CONDIZIONI DI RESO, RECESSO E RIMBORSO.

Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il cliente, ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire motivazioni.

In base al D.Lgs. 21 febbraio 2014 n. 21 Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni.

Il diritto di recesso si applica solo ai beni con imballo originale e SIGILLO DI GARANZIA INTEGRO, e non può essere esercitato per i prodotti che sono stati aperti da imballo originale e sigillo di garanzia in quanto, per loro natura non possono essere più rivenduti come nuovi. Nel caso in cui  non venisse rispettata, è sempre possibile per il cliente richiedere il recesso entro 14 giorni, ma comporterebbe l’accettazione di  una decurtazione del 30% del totale pagato.

Non possono esercitare il diritto di reso del prodotto i clienti che acquistano con Partita IVA.

MODALITA' RICHIESTA            

In caso di  recesso entro i 14 giorni il cliente dovrà inviare idonea comunicazione tramite email: info@smartapp.it indicare il suo numero di ordine,  entro le 24/48 ore lavorative il servizio clienti darà riscontro comunicando la presa visione.

La società venditrice si occuperà di prenotare e effettuare il ritiro tramite corriere scelto gratuitamente.

Al rientro del bene il nostro centro assistenza effettuerà le dovute verifiche sull’integrità del bene reso e darà conferma tramite email al cliente stesso.