Tutti i pagamenti utilizzati sul nostro sito sono garantiti e certificati da SSL.

Transazioni sicure con SSL

SSL (Secure Sockets Layer) è un protocollo sviluppato per la trasmissione via Internet di informazioni o di documenti privati. Il protocollo SSL crea una connessione sicura tra un client e un server, codificando i dati sensibili trasmessi attraverso la pagina web.

Se una pagina web usa il protocollo SSL, il suo URL inizia con https:// come il nostro, anziché con http://.

L’http è quello di utilizzo più comune mentre l’https solitamente viene utilizzato quando si richiede un certo grado di sicurezza come in caso di transazioni elettroniche, acquisti online e lettura di messaggi di posta elettronica.

I suoi vantaggi quindi sono:

1 Protezione dati e sicurezza per clienti

2 Diminuzione del rischio di furto di dati

3 Lucchetto a lato dell’url facilmente riconoscibile per l’utente

A partire da gennaio 2017 GOOGLE (il motore di ricerca più visitato del mondo), segnalerà le pagine HTTP che raccolgono password o numeri di carte di credito come non sicure, per contrassegnare tutti i siti HTTP come potenzialmente non sicuri, poiché il contenuto del sito potrebbe essere fraudolentemente modificato prima di raggiungere il browser dell'utente.

SmartApp per proteggere i propri clienti, ha già implementato sul proprio sito e-commerce il certificato SSL emesso dalla CA, per rendere più sicure tutte le transazioni che verranno effettuate.

Carte di credito e carte ricaricabili.

Le carte di credito e ricaricabili accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai seguenti circuiti: Visa, Master Card, Maestro, America Express, PostePay e Poste Evolution. 

Tutti i pagamenti andranno effettuati in anticipo, senza eccezioni, e la merce acquistata dal cliente verrà spedita solamente una volta verificato l'effettivo accredito del prezzo di acquisto.

Tutti i dati inerenti alla carta di credito e i dati personali del cliente sono gestiti direttamente dall'istituto di credito che esegue la transazione, pertanto in nessun caso la società venditrice potrà essere ritenuta responsabile per un eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.smartapp.it.

L'intestatario dell'ordine pagato con carta di credito dovrà essere il titolare della carta di credito utilizzata. La società  si riserva il diritto di richiedere l’invio via email da parte del Cliente di copia di un valido documento di identità per verificare la titolarità.

I dati della carta vengono gestiti direttamente dagli istituti di credito specializzati nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla Banca.

mypos.jpg


Bonifico bancario anticipato.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre due ore dalla conclusione dell’ordine e con l'invio della ricevuta contabile di pagamento effettuato tramite la seguente email smartappmilano@gmail.com, decorse le due ore, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato dal nostro sistema automatico e l’articolo selezionato viene contestualmente disimpegnato e messo nuovamente in vendita sul nostro sito.

La spedizione di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della società venditrice Aramis s.r.l. nei tempi indicati nei termini di 'spedizione e consegna'.

Nella causale del bonifico bancario va riportato sempre e solamente il numero di ordine 'alfabetico' indicato nell'email di conferma 'in attesa di pagamento trami bonifico bancario..

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico verranno indicate nella stessa email di conferma 'in attesa di pagamento trami bonifico bancario'; in ogni caso sono le seguenti: 

Banca: UNCIREDIT

Intestatario: Aramis s.r.l.

Iban: IT75 L020 0801 7790 0010 6181 244

Causale: Numero di ordine

BONIFICO-bancario1p.png