Spedizione assicurata.

Termini e spese di evasione ordini

I tempi di spedizione decorreranno dal momento dell’incasso effettivo della somma da parte della società venditrice, sono di 24/72 lavorative dalla ricezione da parte del Cliente dell'email del “Pagamento accettato”; se l ordine viene effettuato nel pomeriggio e dopo le ore 14:00, in questi casi l'ordine viene preso in lavorazione il giorno lavorativo successivo.

Le spese di spedizione standard sono di euro 9,90.

I ritardi di consegna dovuti ad errori o omissioni non riconducibili a Smartapp.it non saranno in alcun modo imputabili a quest’ultima.

La merce viaggia a mezzo corriere Gls e, generalmente, la consegna viene effettuata entro 1/2 giorni lavorativi successivi alla spedizione e in conformità alle tempistiche generalmente imponderabili dei corrieri.

Le spedizioni con destinazione Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori impiegano un giorno in più.

La merce spedita dai nostri corrieri viaggia assicurata.


Qualora il pacco, all'arrivo a destinazione, risulti manomesso, rovinato in qualunque maniera il cliente è tenuto a rifiutare il pacco, per poter usufruire dell'assicurazione offerta dal corriere stesso.


Se il cliente rifiuta il pacco è tenuto a specificare per iscritto, sulla bolla di accompagnamento del Corriere, il motivo per cui rifiuta il pacco e la consegna dello stesso.

Qualora il cliente accettasse il pacco manomaesso, rovinato in qualunque maniera e non lo rifiutasse, il cliente non potrà usufruire di alcun rimborso in caso di danni ai prodotti presenti all'interno.

La società venditrice non potrà essere ritenuta responsabile in caso di danni causati dal corriere, in quanto l'accettazione senza il rifiuto, di fatto è una dichiarazione implicita che il pacco non presenta alcun tipo di manomissione o danni.